ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST DI EUROPA ELETTRONICA S.R.L.
Leggi l'informativa, inserisci il tuo indirizzo mail, dai il consenso e clicca "Iscriviti".


INFORMATIVA PRIVACY WEB
In conformità all’obbligo di informazione dell’interessato (art. 13 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, D. Lgs. n. 196/2003), la scrivente EUROPA ELETTRONICA S.R.L.,Titolare del trattamento, comunica che:
FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati avviene per consentire ai visitatori di registrarsi e accedere in tal modo al servizio informativo proposto sul sito (iscrizione alla mailing list per ricevere informazioni sulle novità e promozioni commerciali della nostra attività).
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati raccolti presso l’interessato (art. 13, c. 1) all’atto della registrazione avviene mediante gli strumenti messi a disposizione dall’evoluzione tecnologica (cartacei, informatici, telematici,…) in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché il rispetto della normativa. I dati di navigazione vengono trattati secondo quanto dettagliato nella privacy policy del sito.
NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL SUO RIFIUTO A RISPONDERE
Il conferimento dei dati da parte Sua è necessario per la registrazione e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento determinerà l’impossibilità della scrivente di erogare il servizio di informazione commerciale proposto sul sito. 
COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Suoi dati potranno essere conosciuti dal nostro personale, tutto nominato Incaricato del trattamento. 
I Suoi dati non saranno comunicati né trasferiti e terzi fatta esclusione per i soggetti autorizzati ad accedervi per disposizioni normative; qualora l’operato dell’utente informatico sia ritenuto pericoloso per la sicurezza di questo sito, la scrivente si riserva la facoltà di identificarlo, contattarlo o promuovere azione legale. I Suoi dati non saranno diffusi. 
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi dell’art. 7 del Codice Lei ha diritto di avere conferma, in modo chiaro e gratuito, dell’esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenerne l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione; di ottenerne il blocco, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima in caso di violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento ai fini di invio di materiale informativo e pubblicitario, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali. 
TITOLARITA’ E RESPONSABILITA’ DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è EUROPA ELETTRONICA S.R.L., corrente in VIA P.P. PASOLINI 150 – 41123 MODENA. 

 

* significa che il dato è obbligatorio
Email Marketing Powered by MailChimp